L' assassinio di Pitagora PDF

Associazionelabirinto.it L' assassinio di Pitagora Image

none
510 a.C. Un'ombra incombe sulla comunità pitagorica di Crotone. Mentre il filosofo, ormai anziano, sta cercando un successore in grado di dirigere con la sua stessa autorevolezza la scuola da lui fondata, una serie di omicidi efferati colpisce i collaboratori a lui più vicini. Ogni morte avviene in un modo sconcertante e imprevedibile, che sembra indicare una mente oscura e potentissima, in grado di superare quella del maestro stesso. Quale oscuro ed eversivo disegno porta avanti l'uomo che nasconde il suo volto e la sua identità dietro una maschera? Per venire a capo del mistero, Pitagora chiama dall'Egitto Akenon, un uomo dall'acume eccezionale, che inizia a indagare con discrezione all'interno della comunità, affiancato da Arianna, la bellissima e geniale figlia del filosofo, che nasconde nel suo passato un terribile segreto. Insieme Akenon e Arianna scopriranno una spaventosa verità, perché il male si nasconde nel luogo più impensato...

L'assassinio di Pitagora - Marcos Chicot - Thriller Cafe

Marcos Chicot, nato a Madrid nel 1971, sposato, con due figli, è laureato in Psicologia Clinica e in Economia e Psicologia del Lavoro e ha lavorato come manager in varie aziende. È autore di Il teorema delle menti e L'assassinio di Pitagora.Con L'assassinio di Socrate (Salani, 2017) è stato finalista al prestigioso Premio Planeta.

L' assassinio di Pitagora PDF. L' assassinio di Pitagora ePUB. L' assassinio di Pitagora MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di L' assassinio di Pitagora su associazionelabirinto.it.

L' assassinio di Pitagora - Marcos Chicot Libro - Libraccio.it

L'assassinio di Pitagora è stato il caso del self publishing del 2013. Pubblicato in un primo momento solo in edizione digitale, il thriller è stato per 5 mesi al primo posto assoluto delle classifiche ebook spagnole. In breve tempo L'assassinio di Pitagora diventa un fenomeno del passaparola ed è stato tradotto in oltre 10 paesi.