Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e applicazioni PDF

Associazionelabirinto.it Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e applicazioni Image

Giovanni Azzone
A vent'anni dai primi sintomi di crisi delle soluzioni tradizionali, il processo di innovazione dei sistemi di controllo di gestione appare sostanzialmente compiuto. Vocaboli un tempo sconosciuti - balanced scorecard, activity based management, economic value added, intangible assets monitor, benchmarking - si sono trasformati da termini esoterici in componenti di un "nuovo framework\

Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e ...

Noté /5: Achetez Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e applicazioni de Azzone, Giovanni: ISBN: 9788845313172 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Siamo lieti di presentare il libro di Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e applicazioni, scritto da Giovanni Azzone. Scaricate il libro di Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e applicazioni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e ...

Sistemi di controllo di gestione. Metodi, strumenti e applicazioni, Libro di Giovanni Azzone. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Etas, collana Contabilità e controllo, rilegato, data pubblicazione settembre 2006, 9788845313172.