Narrazione e autosvelamento nella clinica. La rivelazione del sé reciproco nella relazione di sostegno PDF

Associazionelabirinto.it Narrazione e autosvelamento nella clinica. La rivelazione del sé reciproco nella relazione di sostegno Image

Edoardo Giusti,Attilia Lazzari
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 02 dicembre 2020, la descrizione del libro Narrazione e autosvelamento nella clinica. La rivelazione del sé reciproco nella relazione di sostegno non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Narrazione e autosvelamento nella clinica. La rivelazione ...

Giusti E., Lazzari A., (2005) Narrazione e autosvelamento nella clinica. La rivelazione del Sé reciproco nella relazione di sostegno, Sovera, Roma. Giusti E., Locatelli M., (2007) L'empatia integrata. Analisi umanistica del comportamento motivazionale nella clinica e nella formazione, Sovera, Roma.

Siamo lieti di presentare il libro di Narrazione e autosvelamento nella clinica. La rivelazione del sé reciproco nella relazione di sostegno, scritto da Edoardo Giusti,Attilia Lazzari. Scaricate il libro di Narrazione e autosvelamento nella clinica. La rivelazione del sé reciproco nella relazione di sostegno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Bibliografia in lingua italiana sulla Psicoterapia integrata

Psicoterapia pluralistica integrata Alcuni aspetti essenziali per la pratica. Articolo di Edoardo Giusti, pubblicato sulla rivista Integrazione nelle psicoterapie, n. 1 del 2011, pp. 201-207, Edizioni Scientifiche ASPIC.. Abstract: nella pratica psicoterapeutica è necessario possedere teorie su come le persone cambiano e su come si procede per conseguire gli obiettivi di un progetto terapeutico.