Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi PDF

Associazionelabirinto.it Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi Image

Alessandro De Luyk
Un manuale, un testo ricco di strumenti di cui l'impresa ed il professionista potranno avvalersi per potenziare il Social Media Marketing. Indicazioni operative che nascono dall'analisi delle più accreditate campagne di marketing condotte, in tempi molto recenti, su alcuni brand dell'industry, della moda, del food and beverage, della cosmesi, dell'editoria digitale e cartacea e dell'high tech. L'opera non si limita a fornire gli strumenti pratici, ma va al di là, illustrando anche l'approccio motivazionale che giustifica l'agire del consumo, ricorrendo alle più recenti teorie delle scienze sociali per meglio comprendere le dinamiche relazionali di networking ed i comportamenti degli utenti sulle piattaforme. Il libro, dunque, suggerisce un approccio multidisciplinare al fine di far acquisire la capacità di avviare campagne di SMM di successo nel BtoC, mercato del consumo, mirando a trasferire un bagaglio di conoscenza, ma anche di praticità, linfa delle politiche di marketing che puntano senza sperperi al successo commerciale delle attività economiche.

Recensione: Social media marketing fra UGC ed algoritmi ...

De Luyk è autore di "Social Media Marketing - Fra Ugc ed Algoritmi", è esperto dei multi media, dello storytelling e seo

Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi PDF. Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi ePUB. Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Social media marketing. Fra UGC ed algoritmi su associazionelabirinto.it.

Social media marketing: tra Influencer, Feltrinelli e ...

Giovedì 22 marzo 2018, alle ore 17, presso il Circolo della Stampa, in corso Italia 13, avrà luogo la Presentazione del libro "Social Media Marketing - Fra UGC ed Algoritmi" di Alessandro de Luyk con la prefazione di Fabio Venturi, Edizioni Lupetti, Milano, 2018.QUALCHE NOTA AGGIUNTIVA SUL LIBRO