I fucilieri di Sharpe PDF

Associazionelabirinto.it I fucilieri di Sharpe Image

Bernard Cornwell
Nato nel 1777, Richard Sharpe non ha avuto una vita facile. Figlio di una prostituta, ha trascorso l'infanzia in un orfanotrofio e ha dovuto imparare a rubare e a difendersi per sopravvivere. E quando si macchia addirittura di omicidio diventa un fuorilegge con un'unica speranza di salvezza: arruolarsi nell'esercito di Sua Maestà... Questo è Richard Sharpe: un uomo duro, temprato dalle difficoltà della vita, ma coraggioso e leale. L'esercito gli permette di essere rispettato, ma, quando i regolamenti si pongono in contrasto con la giustizia, è a quest'ultima che Sharpe dà retta. Ed è proprio questa sua innata onestà che lo porterà a guadagnarsi la stima dei suoi soldati, tuttavia anche a scontrarsi con i potenti.

I fucilieri di Sharpe - Bernard Cornwell - Libro ...

I fucilieri di Sharpe: Le avventure di Richard Sharpe. E-book. Formato PDF è un ebook di Bernard Cornwell pubblicato da Longanesi - ISBN: 9788830436671

Leggi il libro di I fucilieri di Sharpe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I fucilieri di Sharpe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Bernard Cornwell - Wikiquote

I fucilieri di Sharpe, Libro di Bernard Cornwell. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, data pubblicazione luglio 2001, 9788878189577.