I fucilieri di Sharpe PDF

Associazionelabirinto.it I fucilieri di Sharpe Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788830416857
DATA
2006
AUTORE
Bernard Cornwell
DESCRIZIONE
Nato nel 1777, Richard Sharpe non ha avuto una vita facile. Figlio di una prostituta, ha trascorso l'infanzia in un orfanotrofio e ha dovuto imparare a rubare e a difendersi per sopravvivere. E quando si macchia addirittura di omicidio diventa un fuorilegge con un'unica speranza di salvezza: arruolarsi nell'esercito di Sua Maestà... Questo è Richard Sharpe: un uomo duro, temprato dalle difficoltà della vita, ma coraggioso e leale. L'esercito gli permette di essere rispettato, ma, quando i regolamenti si pongono in contrasto con la giustizia, è a quest'ultima che Sharpe dà retta. Ed è proprio questa sua innata onestà che lo porterà a guadagnarsi la stima dei suoi soldati, tuttavia anche a scontrarsi con i potenti.

I fucilieri di Sharpe - Bernard Cornwell - Libro ...

I fucilieri di Sharpe: Le avventure di Richard Sharpe. E-book. Formato PDF è un ebook di Bernard Cornwell pubblicato da Longanesi - ISBN: 9788830436671

SCARICARE LEGGI ONLINE

Leggi il libro di I fucilieri di Sharpe direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I fucilieri di Sharpe in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Bernard Cornwell - Wikiquote

I fucilieri di Sharpe, Libro di Bernard Cornwell. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, data pubblicazione luglio 2001, 9788878189577.

LIBRI CORRELATI