Yogurt. Con gadget PDF

Associazionelabirinto.it Yogurt. Con gadget Image

Alexandre Nicolas,Aurélie Rouquette,Laure Sirieix
Un frigorifero in miniatura si apre su una collezione di ricette magnetiche da attaccare, staccare e riattaccare su tutte le superfici metalliche, per averle sempre sott'occhio e seguirle passo dopo passo. Tante idee per nuovi menu, ma anche consigli e informazioni sullo yogurt, comprese le sue principali proprietà, un piccolo glossario e le preparazioni di base.

Pronto Yogurt - Ceppi originari di Probiotici ed Inulina ...

Yogurt. Con gadget, Libro di Alexandre Nicolas, Aurélie Rouquette. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Electa, collana Cibo e bevande, brossura, data pubblicazione ottobre 2011, 9788837086527.

Leggi il libro di Yogurt. Con gadget direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Yogurt. Con gadget in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Articoli popolari per frozen yogurt - etsy.com