La contea di Modica (secoli XIV-XVII). Vol. 1: Dalle origini al Cinquecento. PDF

Associazionelabirinto.it La contea di Modica (secoli XIV-XVII). Vol. 1: Dalle origini al Cinquecento. Image

Giuseppe Barone
Sfortunatamente, oggi, martedì, 29 settembre 2020, la descrizione del libro La contea di Modica (secoli XIV-XVII). Vol. 1: Dalle origini al Cinquecento. non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Origini di Ciarciolo - Marina di Modica - Scritti ...

La Contea di Modica nei primi anni del Cinquecento. Storia di un giallo e di una contabilità ritrovata. Giovedì 11 aprile 2019, alle ore 19.30, presso il salone principale della Società Operaia di Mutuo Soccorso "Carlo Papa", verrà presentato a Modica, in anteprima, il volume del noto ricercatore "iberico", Francesco Pellegrino, per gli amici "Ciccio Pellegrino": La Contea di ...

Leggi il libro di La contea di Modica (secoli XIV-XVII). Vol. 1: Dalle origini al Cinquecento. direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La contea di Modica (secoli XIV-XVII). Vol. 1: Dalle origini al Cinquecento. in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

PDF LA CONTEA DI MODICA - bibliotecamodica.it

Giuseppe Barone (a cura di), La Contea di Modica (secoli XIV-XVII), volume 1, Dalle Origini al Cinquecento, Bonanno Editore, Acireale-Roma 2008. Giuseppe Barone (a cura di), La Contea di Modica (secoli XIV-XVII), volume 2, Il Seicento, Bonanno Editore, Acireale-Roma 2008. Federico De Roberto, Catania, Istituto Italiano d'Arti Grafiche, Bergamo 1907