Corso di diritto penale. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it Corso di diritto penale. Vol. 1 Image

9788842075776
Gaetano Contento
Una dettagliata analisi della parte generale del codice penale, ma anche una chiara indicazione delle opzioni di politica criminale implicate dalle differenti soluzioni proposte nella dottrina e nella giurisprudenza. Questa nuova edizione del Corso di diritto penale aggiornata con le numerose leggi di riforma in materia penale intervenute dal 1995 a oggi, si divide in due volumi per facilitarne lo studio e la consultazione. Questo primo volume si articola in due parti: Concetti e principi fondamentali e Le sanzioni penali.

Scaricare il libro Corso di diritto penale Vol. 1 ...

Libro di Contento Gaetano, Corso di diritto penale - [edizione 2] [volume 1], dell'editore Laterza, collana Manuali Laterza. Percorso di lettura del libro: Diritto penale.

Siamo lieti di presentare il libro di Corso di diritto penale. Vol. 1, scritto da Gaetano Contento. Scaricate il libro di Corso di diritto penale. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libri Diritto penale e procedura penale | IBS

Acquista il libro Corso di diritto penale Vol. 1 di Giancarlo De Vero in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.