Il mestiere del mare PDF

Associazionelabirinto.it Il mestiere del mare Image

Omero Moretti
"Dopo tanti anni passati a raccontare storie e aneddoti a centinaia di persone nel pozzetto della mia barca, mi sono lasciato convincere a farne un libro. E ai racconti di traversate atlantiche, avventure, incontri, burrasche, isole e alisei ho aggiunto anche la mia storia. La storia di come un giorno ho letteralmente tirato una riga sulla mia vecchia vita per cominciare a navigare. La storia di una grande passione per il mare e per il vento, che è diventata il mio mestiere. La storia delle lezioni che mi ha dato l'oceano, dei luoghi e dei mari che amo di più, del mio navigare, con pochi fronzoli - la storia del mio viaggio nel vento."

Il Mestiere del Mare - il libro di Omero Moretti | A vela ...

Il mestiere del mare PDF. Il mestiere del mare ePUB. Il mestiere del mare MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Il mestiere del mare su associazionelabirinto.it.

Il mare - Il mestiere di leggere. Blog di Pina Bertoli

Il mestiere del mare I marinai di tutto il mondo raccontati attraverso fotografie che percorrono due secoli. Da sempre il navigatore ci affascina e seduce, suscitando ilarità più o meno giustificata 04 Luglio 2017. Poveri marinai.