The best of Ermal Meta. Spartiti in linea melodica, testi e accordi. Con Poster PDF

Associazionelabirinto.it The best of Ermal Meta. Spartiti in linea melodica, testi e accordi. Con Poster Image

Ermal Meta
Un'antologia di spartiti in linea melodica, testi e accordi dedicata ad uno dei cantautori più amati d'Italia: Ermal Meta. Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 ha selezionato personalmente i brani presenti in questa raccolta, dedicandole un suo pensiero scritto e autografato. Sono inoltre presenti foto del cantante, con poster double-face a colori staccabile. Una pubblicazione dedicata al suo pubblico, ai suoi fan, ai suoi "Lupi" e a tutti coloro che vorranno suonare e cantare le sue canzoni. I brani contenuti: a part e te - dall'alba al tramonto - ercole - gravita con me - le luci di Roma - non mi avete fatto niente - odio le favole - piccola anima - quello che ci resta - ragazza paradiso - schegge - un'altra volt a da rischiare - vietato morire - volevo dirti - voodoo love.

Spartiti a 9,50 € | Trovaprezzi.it > Spartiti e Libri di ...

Odio le Favole è un brano scritto e interpretato da Ermal Meta contenuto nell'album Umano pubblicato nel 2016. Disco d'esordio per il cantautore albanese, riscuote un discreto successo, ma ancora in fase embrionale. La canzone, viene presentata al Festival di Sanremo'16 nella categoria "Nuove proposte", classificandosi terza.

Leggi il libro di The best of Ermal Meta. Spartiti in linea melodica, testi e accordi. Con Poster direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di The best of Ermal Meta. Spartiti in linea melodica, testi e accordi. Con Poster in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

The Best Of Ermal Meta. Spartiti E Poster - Meta Ermal ...

del reparto : risparmia online con le offerte Libraccio. Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova "Legge per la promozione e il sostegno della lettura", che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.