Il gatto che apriva i cassetti PDF

Associazionelabirinto.it Il gatto che apriva i cassetti Image

Stefania Conte
Terza avventura per la famiglia Savorgnan, sempre alle prese con i gatti magici di casa e questa volta con un benandante. In questa storia è il gatto Paolino, capace di aprire porte e cassetti di ogni genere, a combinarla grossa: rompe un barattolo che custodisce dei folletti. In un emblematico paese di provincia, dove tutto sembra all'apparenza normale e quieto, la famiglia Savorgnan, ognuno a modo proprio, mette un freno alla sempiterna lotta tra il Bene e il Male. Le tre streghe del paese continuano i loro intrighi a scapito degli abitanti buoni e generosi. Un giorno, lo scrittore Paolo Savorgnan riceve una lettera da un uomo che dice di essere un benandante e di avere un pesante segreto da rivelargli. Nel frattempo il gatto Paolino libera due folletti rinchiusi in un vaso da Stefania, strega buona e questi combinano guai a non finire, a iniziare dalla distillazione della bevanda dei miraggi. La pasticciera Ada convola a nozze con il pittore Giacomo, ma l'odio di una donna malvagia farà in modo di rovinare la felicità raggiunta. Sarà Stefania, madre di Ada, con un estremo sacrificio, a fare in modo che il Destino avverso modifichi i suoi piani.

Amazon.it:Recensioni clienti: Il gatto che apriva i cassetti

Siamo lieti di presentare il libro di Il gatto che apriva i cassetti, scritto da Stefania Conte. Scaricate il libro di Il gatto che apriva i cassetti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

alfio anziutti - Archivio messaggeroveneto - Messaggero Veneto

Compra Il gatto che apriva i cassetti. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Resi e ordini Iscriviti a Prime Carrello. Libri. VAI Ricerca Ciao ...