Injection. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it Injection. Vol. 1 Image

9788869192074
Warren Ellis,Declan Shalvey
Una delle migliori serie targate Image Comics degli ultimi anni, in bilico tra fantascienza, horror, romanzo poliziesco, thriller tecnologico e ghost storyC'erano una volta cinque pazzi che avvelenarono il ventunesimo secolo. Oggi sono alle prese con la stanchezza dovuta al dover continuamente salvare gli esseri umani da un mondo diventato troppo strano per poter sostenere la vita. INJECTION racconta quanto rumoroso e strano stia diventando il mondo. Parla di un futuro selvaggio e di un passato spaventoso che collassano insieme nel presente. E, soprattutto, narra la storia di cinque eccentrici geni che armeggiano col paranormale e il sacro, affrontando il peso crescente di ciò che hanno fatto al pianeta con la loro 'iniezione'.

Injection vol. 1, la recensione | Fumetti - BadTaste.it

Scopri Deep & Tech Injection, Vol. 1 di Various artists su Amazon Music. Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it.

Leggi il libro di Injection. Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Injection. Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

#saldaPress / Injection vol. 1 - Recensione

Injection Vol. 1 (English Edition) eBook: Warren Ellis, Declan Shalvey, Jordie Bellaire, Fonografiks: Amazon.it: Kindle Store