La salute è il primo passo verso il successo. Strategie per ritrovare e mantenere il benessere fisico e mentale PDF

Associazionelabirinto.it La salute è il primo passo verso il successo. Strategie per ritrovare e mantenere il benessere fisico e mentale Image

Daniele Di Benedetti
Il tuo destino non è una questione di sfortuna o di geni ereditari, ma una questione di scelte. Non è qualcosa che deve essere aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto. Prendi oggi stesso la decisione più saggia della tua vita: abbi la massima cura di te stesso! Per fronteggiare i ritmi della vita quotidiana senza rinunciare alla salute del corpo e della mente, dobbiamo conoscere e applicare le giuste strategie. Un fisico in forma e una mente lucida garantiscono più potere personale, più sicurezza e più amore verso se stessi e gli altri e sono il primo passo verso il successo. In questo libro, semplice e di facile lettura, l'autore propone numerose tecniche efficaci per consentire a corpo e mente di lavorare al meglio, grazie a un approccio sano e naturale. Impara a raggiungere un livello di salute ottimale, liberandoti dalla paura delle malattie e del dolore. Riscopri uno stile di vita genuino fatto di prodotti naturali, una corretta attività fisica e un atteggiamento mentale sano. L'autore ha applicato personalmente questi principi, guadagnandone in sicurezza, energia e vitalità. Allora preparati: questo breve ma intenso viaggio trasformerà la tua vita così in fretta da lasciarti a bocca aperta!

Di Benedetti Daniele - Biografie scrittori, poeti ... - wuz.it

Recensione cliente

Siamo lieti di presentare il libro di La salute è il primo passo verso il successo. Strategie per ritrovare e mantenere il benessere fisico e mentale, scritto da Daniele Di Benedetti. Scaricate il libro di La salute è il primo passo verso il successo. Strategie per ritrovare e mantenere il benessere fisico e mentale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

La salute è il primo passo verso il successo. Strategie ...

La salute è il primo passo verso il successo. Strategie per ritrovare e mantenere il benessere fisico e mentale è un libro di Daniele Di Benedetti pubblicato da Mind Edizioni nella collana Manuali Mind: acquista su IBS a 13.30€!