Il tocca-cielo PDF

Associazionelabirinto.it Il tocca-cielo Image

none
Un abete bianco alto 50 metri, gigantesco e maestoso. Una storia lunga oltre 200 anni, ricca di avventure, scoperte, sfide, gioie e paure. Una casa per milioni di animali estesa in ogni dove, dalla terra al cielo. Due i capi che governano con passione. Una la dura legge da rispettare per garantire una convivenza senza pari. Quando l'armonia e la pace sembrano assicurate, ecco arrivare dal bosco il "nemico numero uno" che sfida gli animali in una battaglia per la vita. La forza di volontà, l'unione e l'aiuto del "Custode" renderanno il grande abete bianco una fortezza inespugnabile! Un perfetto ecosistema da esplorare e imitare. "Una comunità dove si scopre il significato di stare nel mondo, con il mondo e vivere per il mondo". Guardate laggiú, quello è il Tocca-cielo, con le sue foglie a forma di ago, avvolto da una splendida luce verde smeraldo. Età di lettura: da 7 anni.

Il tocca-cielo - Montini Mirko, Kaba, Trama libro ...

Il tocca-cielo: Un abete bianco alto 50 metri, gigantesco e maestoso.Una storia lunga oltre 200 anni, ricca di avventure, scoperte, sfide, gioie e paure. Una casa per milioni di animali estesa in ogni dove, dalla terra al cielo.

Siamo lieti di presentare il libro di Il tocca-cielo, scritto da none. Scaricate il libro di Il tocca-cielo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Il Tocca-cielo_anteprima - Scribd

Prenota Toccacielo Hotel Village, Nova Siri su Tripadvisor: consulta le recensioni di 1.080 viaggiatori che sono stati al Toccacielo Hotel Village (n.2 su 8 hotel a Nova Siri) e guarda 501 foto delle stanze!