Psicologia della leadership del benessere. Formazione e gestione delle risorse umane. Audiolibro. CD Audio formato MP3 PDF

Associazionelabirinto.it Psicologia della leadership del benessere. Formazione e gestione delle risorse umane. Audiolibro. CD Audio formato MP3 Image

Marco Ferrini
Sfortunatamente, oggi, sabato, 26 settembre 2020, la descrizione del libro Psicologia della leadership del benessere. Formazione e gestione delle risorse umane. Audiolibro. CD Audio formato MP3 non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Psicologia della leadership del benessere. Formazione e ...

Psicologia per una leadership del benessere. Formazione e gestione delle risorse umane. Con CD Audio formato MP3 è un libro di Ferrini Marco pubblicato da Centro Studi Bhaktivedanta , con argomento Benessere - ISBN: 9788854701984

Siamo lieti di presentare il libro di Psicologia della leadership del benessere. Formazione e gestione delle risorse umane. Audiolibro. CD Audio formato MP3, scritto da Marco Ferrini. Scaricate il libro di Psicologia della leadership del benessere. Formazione e gestione delle risorse umane. Audiolibro. CD Audio formato MP3 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Psicologia - Libri di Psicologia industriale e del lavoro ...

Leadership del benessere. Conoscenza condotta e gestione delle risorse umane per una prosperità sostenibile. CD Audio formato MP3, Libro di Marco Ferrini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Centro Studi Bhaktivedanta, brossura, data pubblicazione 2012, 9788854702936.