Associazionelabirinto.it Latte di mamma... tutte tranne me. Quando l'allattamento non funziona. Riflessioni, testimonianze e consigli pratici Image

Giorgia Cozza
Tutte le mamme hanno il latte. O almeno così dicono. Però poi, nella vita di tutti i giorni, sono tante le donne che ad allattare non riescono proprio. Se anche tu avresti voluto nutrire al seno il tuo bambino, ma alla fine hai optato per il biberon (o sei fortemente intenzionata a farlo), questo libro è per te. Soprattutto se rinunciare all'allattamento ti è pesato e quando leggi i risultati dell'ultimo studio sulla superiorità del latte materno, sotto sotto, ci rimani male. Questo libro racconta una storia di "non allattamento". Una storia di ragadi e poppate dolorose, latte che non arriva, bimbi che crescono troppo poco, mamme stanchissime, tentativi frustranti e commenti poco gentili. Una lettura che aiuta a sentirsi meglio, superare sensi di colpa e inadeguatezza, riscoprirsi sempre e comunque ottime mamme, perché - è opportuno sottolinearlo - la "bravura materna" non si misura in poppate al seno. Ma questo è anche un libro per chi vuole capire cosa è successo, per chi vuole sapere perché, nonostante buone intenzioni e buona volontà, tutte le mamme hanno il latte, tranne noi. Per rielaborare la propria esperienza, farsene una ragione e, perché no, allattare felicemente eventuali fratellini che verranno. Con le testimonianze di numerose mamme e la consulenza di neonatologi, pediatri, psicologhe e consulenti per l'allattamento.

latte di mamma tutte tranne me | Fata Natura

Latte di mamma... Tutte tranne me!Quando l'allattamento non funziona: riflessioni, testimonianze e consigli pratici. E-book. Formato EPUB è un ebook di Giorgia Cozza pubblicato da Il Leone Verde , con argomento Allattamento - ISBN: 9788865800881

Latte di mamma... tutte tranne me. Quando l'allattamento non funziona. Riflessioni, testimonianze e consigli pratici PDF. Latte di mamma... tutte tranne me. Quando l'allattamento non funziona. Riflessioni, testimonianze e consigli pratici ePUB. Latte di mamma... tutte tranne me. Quando l'allattamento non funziona. Riflessioni, testimonianze e consigli pratici MOBI. Il libro è stato scritto il 2013. Cerca un libro di Latte di mamma... tutte tranne me. Quando l'allattamento non funziona. Riflessioni, testimonianze e consigli pratici su associazionelabirinto.it.

Latte di mamma... tutte tranne me. Quando l'allattamento ...

Andra Tutto Bene Quel Che Ho Imparato Dai Momenti Piu Difficili PDF Download. Animali In Giallo PDF Download. Aromaterapia Su Misura Scegliere Le Proprie Essenze Con Il Metodo Dell Enneagramma PDF Online. Arte Di Corte In Italia Del Nord Programmi Modelli Artisti 1330 1402 Ca PDF Download.