Limes. Rivista italiana di geopolitica (2017). Vol. 9: Venti di guerra in Corea. PDF

Associazionelabirinto.it Limes. Rivista italiana di geopolitica (2017). Vol. 9: Venti di guerra in Corea. Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Questo numero di Limes è dedicato alla Corea del Nord. L'ottica è al contempo specifica e regionale. Alle dettagliate analisi sugli aspetti politici, militari ed economici della corsa di P'yongyang all'atomica e relativi effetti su Seoul, si affiancano articoli di più ampio respiro geostrategico che esaminano posizioni e prospettive dei principali attori coinvolti nelle dinamiche asiatiche. Stati Uniti e Cina innanzitutto, ma anche Russia, Giappone, Filippine, Taiwan e India. La vicenda coreana è così inserita nel più vasto contesto geostrategico dell'Asia-Pacifico: un'area in cui si concentrano le maggiori sfide alla (fragile) stabilità del globo, ma le cui potenzialità, specie in campo economico e demografico, appaiono al momento ineguagliate.

Limes Rivista italiana di geopolitica 9/2017 VENTI DI ...

Siamo lieti di presentare il libro di Limes. Rivista italiana di geopolitica (2017). Vol. 9: Venti di guerra in Corea., scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Limes. Rivista italiana di geopolitica (2017). Vol. 9: Venti di guerra in Corea. in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Scarica Limes. Rivista italiana di geopolitica (2017): 9 ...

9788883716270 La rivista Limes nasce nel 1993 e si impone rapidamente come prodotto di alto valore culturale. Frutto di varie e trasve, prezzo 14.00 euro Disponibile su LibroCo.it