Sottrazioni in giardino. Trascina e scopri. Ediz. illustrata PDF

Associazionelabirinto.it Sottrazioni in giardino. Trascina e scopri. Ediz. illustrata Image

none
Se ci sono cinque farfalle che svolazzano in giardino e una vola via, quante ne rimangono? Trascina gli inserti mobili per scoprire le risposte a questa e altre semplici sottrazioni. Tante illustrazioni e un linguaggio semplice e ripetitivo che aiuterà a dimostrare la logica delle sottrazioni in maniera chiara e facilmente comprensibile. Trascinando gli inserti mobili, i bambini vedranno sparire gli adorabili animali del giardino e si eserciteranno con le sottrazioni per capire quanti ne sono rimasti. Età di lettura: da 3 anni.

Giardino: consigli, attrezzi e kit per un prato perfetto ...

Sottrazioni in giardino. Trascina e scopri. Ediz. illustrata è un libro scritto da Hannah Watson pubblicato da Usborne Publishing

Siamo lieti di presentare il libro di Sottrazioni in giardino. Trascina e scopri. Ediz. illustrata, scritto da none. Scaricate il libro di Sottrazioni in giardino. Trascina e scopri. Ediz. illustrata in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Cartonato - Shop - Diffusione del Libro

Addizioni al circo. Trascina e scopri. Ediz. illustrata è un libro di Hannah Watson pubblicato da Usborne Publishing : acquista su IBS a 10.36€!