Associazionelabirinto.it Collana di magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica. Vol. 1: Incantesimi per la salute e la guarigione. Image

Giacomo Albano
Questo libro è il primo di una serie il cui scopo è quello di fornire al lettore una serie di potenti incantesimi relativi per vari scopi, dalla salute all'amore, dal danaro alla protezione... Vi si troverà concentrato in un solo libro ciò che altrimenti dovrebbe cercare in innumerevoli fonti, molte delle quali in lingue antiche o straniere. I riti sono tratti dalle più svariate tradizioni (magia egizia e greca, magia medievale, ma anche magia hoodoo, zingara e slava). Nella prima parte si parla degli dei e spiriti della guarigione secondo le varie tradizioni. Nella seconda parte sono riportati i più potenti riti di salute e guarigione degli antichi grimori. Nella terza sono riportati altri riti, tra cui uno per la guarigione da un tumore. Nelle restanti parti si spiega come trovare le condizioni astrologiche migliori per i riti di salute e guarigione; poi una serie di riti di magia astrologica per gli stessi scopi; le erbe usate nella magia di guarigione;le parole magiche dei grimori per questo tipo di riti...

magia e stregoneria in vendita | eBay

Collana di magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica VOL.4 RITI PER L'INVISIBILITA', I PROCESSI E LE QUESTIONI LEGALI eBook: Albano, Giacomo: Amazon.it: Kindle Store

Collana di magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica. Vol. 1: Incantesimi per la salute e la guarigione. PDF. Collana di magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica. Vol. 1: Incantesimi per la salute e la guarigione. ePUB. Collana di magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica. Vol. 1: Incantesimi per la salute e la guarigione. MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Collana di magia e stregoneria. I riti più potenti di ogni tradizione magica. Vol. 1: Incantesimi per la salute e la guarigione. su associazionelabirinto.it.

Corpo Mente E Spirito - Corpo Mente E Spirito Studi Di Magia

I riti sono tratti dalle più svariate tradizioni (magia egizia e greca, magia medievale, ma anche magia hoodoo, zingara e slava). Nella prima parte si parla degli Dei e spiriti della guarigione secondo le varie tradizioni. Nella seconda parte sono riportati i più potenti riti di salute e guarigione degli antichi grimori.