Amore. Frasi scelte da Roberto Cerè PDF

Associazionelabirinto.it Amore. Frasi scelte da Roberto Cerè Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Roberto Cerè, il noto allenatore mentale e autore del best seller "Se vuoi puoi\

Modelli e prezzi altri libri frasi | ShoppyDoo

Non è semplice trovare le parole giuste per ogni occasione. Un aiuto arriva dalla collana di aforismi - Amore, Business e Salute - pubblicata da Roberto Cerè, uno dei mental coach più famosi al mondo, autore del best seller "Se vuoi puoi" (LEGGI ANCHE: Roberto Cerè: intervista esclusiva al coach più potente e influente). Dai pensieri di un genio come Steve Jobs alle perle ...

Siamo lieti di presentare il libro di Amore. Frasi scelte da Roberto Cerè, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Amore. Frasi scelte da Roberto Cerè in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Business. Frasi scelte da Roberto Cerè Libro - Libraccio.it

Frasi scelte da Roberto Cerè: Roberto Cerè, il noto allenatore mentale e autore del best seller "Se vuoi puoi", torna con tre volumi (uno sull'amore, uno sulla salute, uno sul business) che raccolgono le frasi più potenti e motivanti per raggiungere risultati straordinari nel business e nella vita.