Sperimentare PDF

Associazionelabirinto.it Sperimentare Image

9788861372047
Marina Galetto,Antonia Romano
Questo volume focalizza l'attenzione sull'operazione mentale della "sperimentazione\

Traduzione sperimentare inglese | Dizionario italiano ...

Contrari di sperimentare. ipotizzare. Vedi anche: ammettere, immaginare, pensare, supporre, far conto che, mettere che. ultime parole cercate. Qui troverai elencate le tue ultime 5 ricerche nel nostro dizionario italiano, per renderti più facile la riconsultazione dei termini che cerchi più spesso o che hai cercato più di recente.

Siamo lieti di presentare il libro di Sperimentare, scritto da Marina Galetto,Antonia Romano. Scaricate il libro di Sperimentare in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

sperimentare in Vocabolario - Treccani