Associazionelabirinto.it Riequilibrio quantico integrato. Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli Image

Marco Fincati
Q Institute è un istituto nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici. "Ognuno di noi è un essere divino, unico e irripetibile". Si ispira a questa massima il Metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato). Il suo ideatore Marco Fincati ha unito in una sintesi coerente conoscenze e discipline diverse, dalla medicina tradizionale cinese alle più recenti scoperte della nuova scienza, nei campi della fisica quantistica e delle psicologie energetiche. Essendo ognuno di noi un essere divino unico e irripetibile, a una specifica problematica, che può presentarsi ai diversi livelli fisico, energetico o spirituale, possono corrispondere tante soluzioni quante sono le persone che la affrontano. La difficoltà nel risolverla nasce però dalla "mente inconscia": come risaputo, non abbiamo accesso alla nostra mente nella sua interezza, al contrario il 95% delle nostre azioni ci è completamente ignota. L'autotest di comunicazione con l'inconscio nasce quindi quale strumento assolutamente pratico, semplice e preciso, che ha come obiettivo quello di scandagliare i territori inesplorati della nostra mente e di trovare in piena autonomia la soluzione più adatta a ognuno di noi. Con questo libro scoprirai: come acquisire consapevolezza delle reali cause dei nostri problemi; come queste cause ci impediscono di vivere serenamente la nostra vita e di condividerla in pienezza con chi ci sta vicino; come la nostra mente inconscia controlla le nostre azioni, pensieri ed emozioni; come comunicare con essa e trovare la soluzione più adatta a ognuno di noi.

Riequilibrio quantico integrato. Le vere cause di tutti i ...

Riequilibrio Quantico Integrato è il Metodo ideato da Marco Fincati che permette a chiunque, di comunicare con la propria Mente Inconscia per trovare le proprie Soluzioni a qualsiasi tipo di ...

Riequilibrio quantico integrato. Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli PDF. Riequilibrio quantico integrato. Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli ePUB. Riequilibrio quantico integrato. Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Riequilibrio quantico integrato. Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli su associazionelabirinto.it.

Amazon.fr - Riequilibrio quantico integrato. Le vere cause ...

RIEQUILIBRIO QUANTICO INTEGRATO. LE VERE CAUSE DI TUTTI I PROBLEMI E LE MIGLIORI SOLUZIONI PER RISOLVERLI Autore: Fincati Marco Editore: ... "Ognuno di noi è un essere divino, unico e irripetibile". Si ispira a questa massima il Metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato).