Associazionelabirinto.it La velocità della fiducia. The speed of trust. L'unica cosa che cambia tutto Image

Stephen R. Covey
"Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"! È questo il paradigma millenario che ci accompagna dalla nostra infanzia e che Stephen M.R. Covey ha deciso di sfidare. Un testo sulla fiducia, un tema difficile, eppure così aziendalmente attuale. La fiducia vista non come una sorta di necessaria panacea o atteggiamento buonista, ma come uno strumento concreto per migliorare i propri risultati economici e di sviluppo. Il binomio Velocità-Fiducia è, infatti, il tema portante di questo manuale pragmatico e riflessivo al tempo stesso. Un binomio che ci porta a considerare quanto potremmo ridurre i costi (le tasse, come vengono definite nel libro in maniera molto efficace) in ogni nostra transazione di business, se decidessimo di improntare i nostri comportamenti reali all'apertura, invece che alla chiusura. Rapporto capo-collaboratore, cliente-fornitore, ufficio-ufficio, ognuno di noi può trovare il proprio ambito da velocizzare. Come? Riflettendo sul fatto che si può/deve imparare a fidarsi, ma che soprattutto occorre imparare nuovamente ad essere persone affidabili. Una panoramica concreta sul mondo del business, dalla fiducia individuale a quella di relazione, dalla fiducia all'interno del ruolo manageriale fino a quella del brand e della società.

La velocità della fiducia. The speed of trust. L'unica ...

LA VELOCITA' DELLA FIDUCIA - THE SPEED OF TRUST L'unica cosa che cambia tutto covey stephen r. Disponibilità: solo 1 copia disponibile, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

La velocità della fiducia. The speed of trust. L'unica cosa che cambia tutto PDF. La velocità della fiducia. The speed of trust. L'unica cosa che cambia tutto ePUB. La velocità della fiducia. The speed of trust. L'unica cosa che cambia tutto MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di La velocità della fiducia. The speed of trust. L'unica cosa che cambia tutto su associazionelabirinto.it.

La velocità della fiducia. The speed of trust. L'unica ...