I pattini d'argento. Ediz. integrale PDF

Associazionelabirinto.it I pattini d'argento. Ediz. integrale Image

none
Hans e sua sorella Gretel hanno una passione: pattinare sul ghiaccio, e lo fanno come se ai piedi avessero delle ali, non quei pattini di legno che si sono costruiti da soli. Quando volteggiano nell'aria sembrano dimenticare tutti i problemi. La loro famiglia è povera e deve lottare contro molte difficoltà. Questo appesantisce i loro cuori, ma il loro animo buono, unito al coraggio, li aiuterà ad affrontare le avversità e a conquistare tante cose, prima fra tutte un paio di bellissimi pattini d'argento, premio più ambito di una prestigiosa gara di pattinaggio a cui i due piccoli fratelli sognano di partecipare da molto tempo. Introduzione di Beatrice Masini. Età di lettura: da 9 anni.

Pattini d'argento: Ediz. integrale (La biblioteca dei ...

I pattini d'argento. Ediz. integrale, Libro di Mary Mapes Dodge. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ugo Mursia Editore, data pubblicazione 2008, 9788842540519.

Leggi il libro di I pattini d'argento. Ediz. integrale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I pattini d'argento. Ediz. integrale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

I pattini d'argento. Ediz. integrale. Con Segnalibro ...

Compra il libro I pattini d'argento. Ediz. integrale di Mary Mapes Dodge; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it