La nonviolenza. Le parole di Papa Francesco per risolvere i conflitti PDF

Associazionelabirinto.it La nonviolenza. Le parole di Papa Francesco per risolvere i conflitti Image

Barbara Baffetti
La giovane e simpatica suor Irene accompagnerà bambini e ragazzi alla scoperta della nonviolenza, attraverso le dieci parole indicate da papa Francesco come antidoti alla durezza e alla violenza. I piccoli lettori impareranno ad affrontare i piccoli e grandi conflitti della vita grazie agli approfondimenti e alle attività proposte. All'interno un inserto da staccare e appendere, con le frasi più note dei personaggi passati alla storia per le loro scelte coraggiose a favore della nonviolenza. Età di lettura: da 7 anni.

Papa Francesco ritorna a proporre con parole di grande ...

Nel suo messaggio della Giornata mondiale della Pace, papa Francesco ha ricordato le parole e le azioni di Gesù in questa stessa luce. «Gesù ha tracciato la via della nonviolenza», mostrandoci la via dell'amore, dell'ospitalità e del perdono, ha detto papa Francesco.

Leggi il libro di La nonviolenza. Le parole di Papa Francesco per risolvere i conflitti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La nonviolenza. Le parole di Papa Francesco per risolvere i conflitti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Collana Le parole di papa Francesco edita da Il Sicomoro ...