L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga PDF

Associazionelabirinto.it L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788854191310
DATA
2016
AUTORE
Marcello Simoni
DESCRIZIONE
Un autore da 1 milione di copie. Il nuovo capitolo della saga dal vincitore del Premio Bancarella. Tradotto in 18 Paesi. «Tra i molti benefici del leggere Simoni, c'è che nei suoi libri si trova tutto quello che si vorrebbe da un buon thriller: colpi di scena, cuori avidi o generosi, ambizioni e doppi giochi, misteri che toccano il cuore della cristianità, l'amore assoluto (tra il pittore Gualtiero e la sua Isabeau), duelli all'ultimo sangue. Ma anche quello che non ci si aspetta: una fantasia che miscela abilmente Salgari e Corto Maltese, il cinema colto, i fumetti e i noir. E poi, ancora, l'equilibrio tra fantastico e realtà storica, con una galleria di personaggi credibili, forniti di quella marcia in più che li rende scintillanti. Come eroi contemporanei.» - Michele Neri, Vanity Fair «La sua scrittura è un mix tra Il nome della rosa in salsa ferrarese e un Dan Brown con influssi salgariani...» - La Repubblica «Duelli di spada, intrighi, pergamene preziose nell’Abbazia di Pomposa. Ecco il Medioevo fantastico di Marcello Simoni.» - Ttl «Marcello Simoni è un abile giocoliere di generi molto vicino al gotico-avventuroso.» - Il Messaggero «Io mi diverto molto con le storie di Marcello Simoni e ve le raccomando.» Antonio D’Orrico Ferrara, inverno 1349. Nei boschi vicini alla città, un cacciatore di lupi si imbatte in un’inquietante processione, guidata da una donna che cavalca una bestia dall’aspetto soprannaturale. Lo spettro della marchesa Lippa Ariosti, secondo alcuni; un segno dell’Apocalisse secondo altri. I più accorti, però, intravedono in quella visione un complotto ai danni di Obizzo III d’Este, marchese di Ferrara. Tra loro c’è anche l’impavido Maynard de Rocheblanche, che con l’appoggio della Santa Inquisizione intraprende un’indagine per scoprire la verità. L’impresa si rivelerà tuttavia più difficile del previsto: sono molti, infatti, i prelati più interessati ai segreti del cavaliere che a risolvere il caso. È Maynard l’unico custode del mistero più grande della cristianità, la leggendaria reliquia attribuita a Gesù, il Lapis exilii. E questa volta, privato dell’appoggio dell’abate di Pomposa, potrà fare affidamento solo sulla sorella, la monaca Eudeline, per difendere se stesso e i propri amici e cercare di svelare l’intrigo che lo coinvolge…

Ebook Codice Millenarius Saga. 3 in 1 - M. Simoni - Newton ...

L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga è un libro di Marcello Simoni pubblicato da Newton Compton Editori nella collana King: acquista su IBS a 5.60€!

SCARICARE LEGGI ONLINE

L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga PDF. L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga ePUB. L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di L' abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga su associazionelabirinto.it.

Codice Millenarius saga: L'abbazia dei cento peccati-L ...

L'abbazia dei cento inganni. Codice Millenarius saga è un ebook di Simoni Marcello pubblicato da Newton Compton Editori al prezzo di € 2,99 il file è nel formato epb

LIBRI CORRELATI