Famiglie e politiche di welfare in Italia: interventi e pratiche. Vol. 1 PDF

Associazionelabirinto.it Famiglie e politiche di welfare in Italia: interventi e pratiche. Vol. 1 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Il nuovo Osservatorio si distingue dal precedente sia perché i suoi compiti sono aumentati, sia perché - anche in occasione dell'Anno internazionale della famiglia proclamato dall'Onu per il 2004 - si è orientato in direzione di un maggiore interesse per il monitoraggio degli interventi e misure di politica sociale concernenti la famiglia, sia a livello nazionale che locale. Per questa ragione, i temi che vengono affrontati in questo volume sono in buona misura caratterizzati da un interesse pratico.

welforum.it | Osservatorio nazionale sulle politiche sociali

Politiche sociali e servizi Metodi di analisi e regole istituzionali Servizio Sociale, pp. 448, € 39,00 Cristiano Gori, Valentina Ghetti, Giselda Rusmini, Rosemarie Tidoli Il welfare sociale in Italia Realtà e prospettive Studi Superiori, pp. 288, € 21.00 Daniela Gregori, Luigi Gui Povertà: politiche e azioni per l'intervento sociale

Siamo lieti di presentare il libro di Famiglie e politiche di welfare in Italia: interventi e pratiche. Vol. 1, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Famiglie e politiche di welfare in Italia: interventi e pratiche. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

PDF IL Fattore Famiglia - senato.it

Titolo: L'Europa delle generazioni: l'ipoteca del passato: Autore: Sgritta G. B. Pubblicato in: Famiglie e politiche di welfare in Italia: interventi e pratiche