White noise-Rumore bianco. Le proprietà antidolorifiche del suono. Audiolibro. CD Audio PDF

Associazionelabirinto.it White noise-Rumore bianco. Le proprietà antidolorifiche del suono. Audiolibro. CD Audio Image

Franco Brera
Il rumore bianco è il suono prodotto dalla somma di tutte le frequenze udibili, ed è chiamato così per analogia con il bianco ottico, a sua volta somma di tutti i colori dell'iride. Si è ipotizzato che il rumore bianco possa avere un effetto antidolorifico e rilassante, piuttosto efficace nel caso di dolori quali le doglie del parto, la cefalea a grappolo e il mal di denti. Il rumore bianco esiste anche in natura: è il mare che si infrange sulla battigia, il soffio del vento, lo scroscio della pioggia durante i temporali. Sono tutti suoni che suscitano nel nostro organismo la produzione di adrenalina e di endorfine, agendo come "stupefacenti" naturali, per nulla nocivi. Le musiche contenute nel CD, dolci e rasserenanti, sono arrangiate con sottofondi di suoni naturali e hanno un effetto distensivo e rilassante.

Audio white noise - Il Migliore Del 2019 - Recensioni ...

White noise-Rumore bianco. Le proprietà antidolorifiche del suono. Audiolibro. CD Audio Franco Brera. Red Edizioni 2009. Libri; Cinema, musica, ... Viaggio della nostalgia nella musica italiana dal «Vecchio frak» al «Cinghiale bianco» Fabio Martini, Maurizio Macale.

Leggi il libro di White noise-Rumore bianco. Le proprietà antidolorifiche del suono. Audiolibro. CD Audio direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di White noise-Rumore bianco. Le proprietà antidolorifiche del suono. Audiolibro. CD Audio in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Franco Brera - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Cd Audio. Autore Franco Brera, Anno 2010, Editore Red Edizioni. € 9,90. Disponibile anche usato € 9,90 € 5,35. 24h Compra nuovo. Compra usato. Vai alla scheda. 2009. Aggiungi a una lista + White noise-Rumore bianco. Le proprietà antidolorifiche del suono. Audiolibro. CD Audio. Autore Franco Brera, Anno 2009, Editore Red Edizioni. € 9,90.