Il rumore dell'hacking. I percorsi silenziosi dell'informazione PDF

Associazionelabirinto.it Il rumore dell'hacking. I percorsi silenziosi dell'informazione Image

Michal Zalewski
Vi siete mai domandati cosa succede nel momento esatto in cui cominciate a premere i tasti del computer? Sapete cosa accade all'interno di un PC prima che un carattere venga visualizzato sullo schermo? In quel momento siete già esposti ai pericoli degli attacchi informatici... "Il rumore dell'hacking" è un libro sulla sicurezza informatica che parla di hacker e hacking da una prospettiva diversa. Oggetto della trattazione non sono tanto concetti tecnici, che pur non mancano, quanto l'approccio metodologico, conoscitivo prima che pratico, ai problemi di sicurezza.

Il rumore dell'hacking. I percorsi silenziosi dell ...

Il rumore dell'hacking. I percorsi silenziosi dell'informazione è un ebook di Zalewski Michal pubblicato da Apogeo al prezzo di € 13,99 il file è nel formato epb

Il rumore dell'hacking. I percorsi silenziosi dell'informazione PDF. Il rumore dell'hacking. I percorsi silenziosi dell'informazione ePUB. Il rumore dell'hacking. I percorsi silenziosi dell'informazione MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Il rumore dell'hacking. I percorsi silenziosi dell'informazione su associazionelabirinto.it.

A Magliocco - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da A Magliocco.