Quanti versi in fattoria! Ediz. a colori. Con gadget PDF

Associazionelabirinto.it Quanti versi in fattoria! Ediz. a colori. Con gadget Image

none
Una mucca, una pecora, un maiale e una gallina, insieme a tanti altri animali, si spostano tra i campi e la fattoria, mentre scorrono le stagioni. Tocca al bambino completare le immagini con le loro sagomine di legno, premiato ogni volta dal suono allegro del loro verso, che magicamente riecheggia quando vengono sistemati al posto giusto! Un libro-gioco poetico, educativo e divertente che non stanca mai! Età di lettura: da 3 anni.

Libri per giocare - Libri di Libri musicali - Libreria ...

Oggi sono in fattoria. Ediz. a colori. Con Prodotti vari è un libro pubblicato da Ape Junior nella collana Libri gioco: acquista su IBS a 15.10€!

Quanti versi in fattoria! Ediz. a colori. Con gadget PDF. Quanti versi in fattoria! Ediz. a colori. Con gadget ePUB. Quanti versi in fattoria! Ediz. a colori. Con gadget MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Quanti versi in fattoria! Ediz. a colori. Con gadget su associazionelabirinto.it.

Download Giulio Coniglio va sulla neve (Piccole storie ...

La fattoria. Ediz. a colori. Con gadget è un libro pubblicato da Edibimbi nella collana Gioca impara colora - sconto 5% - ISBN: 9788855632362