Jungletown Jihad PDF

Associazionelabirinto.it Jungletown Jihad Image

James Ellroy
Una misteriosa banda di rapinatori arabi semina il terrore a Los Angeles con una serie di omicidi. Il detective Jenson, sulle tracce degli assassini, scopre che Donna, la diva di cui è follemente innamorato, lavora con uno pseudoregista trash, De Freeze, che non solo filma scene erotiche per poi ricattare le vittime, ma finanzia anche il terrorismo islamico. Quando si accorge che Donna ha accettato di collaborare con la polizia per incastrarlo, De Freeze la rapisce e fugge. Jenson saprà non solo liberare l'amata, ma anche sventare un attentato alla notte degli Oscar, che avrebbe dovuto inaugurare una stagione di stragi e disastri.

Tijuana, mon amour - Giunti

Traducción de Carlo Prosperi. cesta . Cesta está vacía Navegue en dimanoinmano.it y llene su carrito con antigüedades, arte, antigüedades modernas, libros y mucho más. Si ya tiene una cuenta, registrarse

Leggi il libro di Jungletown Jihad direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Jungletown Jihad in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

La Firma Cangiante: agosto 2013

Jungletown Jihad - James Ellroy. Rispondi [Questa recensione è stata scritta per Sugarpulp ed è stata pubblicata qui] Una banda di rapinatori arabi che getta il panico nei negozi asiatici di Los Angeles, un'attrice supersexy che si divide tra la pubblicità di cibo per cani ed un progetto su Anne Sexton, uno sbirro con un disturbo ...