Nick & Nora: tutto accadde in una notte PDF

Associazionelabirinto.it Nick & Nora: tutto accadde in una notte Image

David Levithan,Rachel Cohn
Manhattan, sabato sera, un locale punk. Nick, che ha appena finito di suonare con il suo gruppo, chiede a una sconosciuta di essere la sua ragazza per cinque minuti. Le chiede solo cinque minuti e un bacio. Quanto basta per farsi vedere dalla sua ex che incede sicura nel locale con il nuovo ragazzo. Ma anche quanto basta per precipitare con Norah in una notte lunghissima. Vagando in una New York piovosa e sfavillante di luci, tra tassisti scontrosi, buttafuori vestiti da coniglietta, ingombranti ex fidanzati, un giubbotto che si chiama Salvatore e una vecchia auto di nome Jessie, Nick e Norah vivranno una notte indimenticabile, al ritmo di una colonna sonora fatta di clacson, cellulari squillanti e canzoni: pezzi rock urlati nei locali, testi appassionati scritti sui marciapiedi, canzoni amate e canzoni odiate, in una playlist all'ultimo respiro.

Nick & Norah - Tutto accadde in una notte Streaming gratis ...

Tutto accadde in una notte. I consigli per vivere eco degli editor di Elle

Nick & Nora: tutto accadde in una notte PDF. Nick & Nora: tutto accadde in una notte ePUB. Nick & Nora: tutto accadde in una notte MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Nick & Nora: tutto accadde in una notte su associazionelabirinto.it.

Nick & Norah - Tutto accadde in una notte (2008) Streaming ITA

Norah sta mettendo in discussione praticamente tutte le sue idee sul mondo. Sebbene non abbiano nulla in comune, a parte i gusti musicali, il loro incontro casuale porta a una ricerca che dura tutta la notte per trovare lo spettacolo segreto di una band leggendaria e finisce per diventare il primo appuntamento che potrebbe cambiare le loro vite.