Wicca la nuova era della vecchia religione PDF

Associazionelabirinto.it Wicca la nuova era della vecchia religione Image

Cronos
Quest'opera descrive la Wicca allo stesso modo in cui si toccano le cose preziose, evidenziandone i legami con la filosofia, la poesia, il mito, la storia, la letteratura, la cultura, l'amore, riuscendo a coinvolgere i luoghi più segreti e misteriosi del cuore e dell'anima. Scritto dal presidente dell'unica associazione wiccan italiana, una persona che vive la Wicca quotidianamente e con una conoscenza derivata dall'esperienza. Un libro che racconta e appassiona come un romanzo, che ispira e trasforma come un rituale. Tra gli argomenti: Storia e mito della Wicca: le origini della Wicca, le radici antropologiche, le radici esoteriche, la Wicca in Italia - La Wicca come religione - L'etica della bellezza - La filosofia occulta: la magia, divinazione, invocazione, incantesimi, guarigione, psicologia esoterica L'essenza dei rituali - Una congrega alessandriana - E tanto altro.

Wicca - La Nuova Era Della Vecchia Religione - Autore ...

Descrizione. LA VECCHIA ERA DELL'ANTICA RELIGIONE. AUTORE: CRONOS, ED. ARADIA.192 pagine. Il libro è scritto dal presidente della prima associazione Wiccan italiana e porta il letto dentro la religione wicca in modo dettagliato evindenziando i legami della Wicca con la storia , la filosofia e il mito .

Siamo lieti di presentare il libro di Wicca la nuova era della vecchia religione, scritto da Cronos. Scaricate il libro di Wicca la nuova era della vecchia religione in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Wicca la nuova era della Vecchia Religione - Cronos ...

Wicca la nuova era della vecchia religione: Quest'opera descrive la Wicca allo stesso modo in cui si toccano le cose preziose, evidenziandone i legami con la filosofia, la poesia, il mito, la storia, la letteratura, la cultura, l'amore, riuscendo a coinvolgere i luoghi più segreti e misteriosi del cuore e dell'anima.