Compendio di diritto penale. Parte generale PDF

Associazionelabirinto.it Compendio di diritto penale. Parte generale Image

INFORMAZIONE

ISBN
9788891641427
DATA
2020
AUTORE
Michele Rossetti
DESCRIZIONE
Il presente compendio tratta il diritto penale sostanziale nella parte generale, con un approccio sistematico e organico, idoneo per la preparazione di esami e concorsi. Il testo è aggiornato al Decreto Sicurezza bis (D.L. n. 53/2019) e al Codice Rosso (Legge n. 69/2019), nonché alla giurisprudenza recente ed è completo delle domande più frequenti alle sessioni d'esame, con esempi di risposta. Prefazione di Andrea Sirotti Gaudenzi.

PDF Compendio di Diritto penale - Maggioli

Il presente Manuale di Diritto Penale (Parte generale), giunto alla XXX edizione, si caratterizza, come le precedenti, per una esposizione chiara e completa della parte generale del diritto penale, alla luce dei più recenti e significativi orientamenti dottrinali e giurisprudenziali nonché delle novità normative in materia.

SCARICARE LEGGI ONLINE

Siamo lieti di presentare il libro di Compendio di diritto penale. Parte generale, scritto da Michele Rossetti. Scaricate il libro di Compendio di diritto penale. Parte generale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Corso di Diritto Penale - Parte Generale

Compendio di diritto penale. Parte generale. Maior è un libro di Alessandro Trinci , Sara Farini pubblicato da Dike Giuridica Editrice nella collana Compendi Maior. Per i concorsi superiori: acquista su IBS a 57.00€!

LIBRI CORRELATI