Alti e bassi della mia vita PDF

Associazionelabirinto.it Alti e bassi della mia vita Image

Hans Kammerlander,Verena Duregger,Mario Vigl
Il fuoriclasse dell'alpinismo si racconta: un'autobiografia speciale che ne rivela gli aspetti più inediti. «Se dovessi definire la mia vita in due parole, sceglierei 'montagna' e 'valle'.» Ultimo di sei figli, Hans Kammerlander è nato ad Acereto, in Alto Adige e ha trascorso la sua infanzia nella fattoria di famiglia, senza minimamente sognare che un giorno avrebbe scalato le montagne più alte della Terra, che sarebbe sceso con gli sci dall’Everest e che avrebbe contribuito a scrivere la storia del Nanga Parbat. Né, tanto meno, immaginare che in un’esistenza al limite, fatta di record, competizioni e decisioni da prendere in situazioni estreme, avrebbe commesso l’errore peggiore della sua vita proprio nella sua valle. In questo libro, Hans Kammerlander rivela quella parte di se stesso che si cela dietro l’alpinista eccezionale, raccontando degli amici scomparsi in montagna e del pauroso incidente mortale di cui è stato responsabile. E riflette sulla differenza tra la felicità di raggiungere una cima e il successo per averla raggiunta, sulla disciplina e sul piacere. E sottolinea quanto sia importante, fra gli alti e i bassi della propria vita, portare a compimento la strada intrapresa.

Alti e bassi della mia vita. E-book di Hans Kammerlander

Alti e bassi della mia vita PDF. Alti e bassi della mia vita ePUB. Alti e bassi della mia vita MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Alti e bassi della mia vita su associazionelabirinto.it.

Alti e bassi della mia vita - Librerie.coop - Versione epub

"Gli alti e bassi della mia vita": è questo - e non poteva essere diversamente - il titolo dell'autobiografia dell'alpinista altoatesino Hans Kammerlander, uscita per ora in tedesco. A breve seguirà la versione italiana.