Tantra yoga. Il Vijñabhairava tantra. Il «tantra della conoscenza suprema» PDF

Associazionelabirinto.it Tantra yoga. Il Vijñabhairava tantra. Il «tantra della conoscenza suprema» Image

Daniel Odier
Un libro che conduce nei segreti della conoscenza suprema dell'amore assoluto degli antichi Yogin. «Daniel Odier: un maestro zen e tantrico.» - Publisher's Weekly «Un'opera illuminante di una grande tradizione spesso fraintesa.» - Natural Living Nel libro, Daniel Odier, presenta il testo tradotto, commentato e arricchito da efficaci istruzioni pratiche, del Tantra della conoscenza suprema (Vijianabhairava), la summa più straordinaria di metodi yogici mai riunita, la 'quintessenza di tutti i tantra'. Composto all'inizio della nostra era nel Kashmir, il Tantra della conoscenza suprema mostra la via della comprensione intuitiva, il sentiero mistico delle emozioni e delle sensazioni. Attraverso lo yoga dell'azione nel mondo dei sensi, il tantrika non raggiunge soltanto una libertà senza confini, ma vede anche il divino come il proprio stesso Sé, liberato da tutte le limitazioni concettuali, da tutti i dogmi, da tutte le credenze.

Tantra yoga. Il Vijñabhairava tantra. Il «tantra della ...

Tantra yoga. Il Vijñabhairava tantra. Il «tantra della conoscenza suprema» è un libro di Daniel Odier pubblicato da BEAT nella collana BEAT: acquista su IBS a 9.00€!

Leggi il libro di Tantra yoga. Il Vijñabhairava tantra. Il «tantra della conoscenza suprema» direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tantra yoga. Il Vijñabhairava tantra. Il «tantra della conoscenza suprema» in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Tantra yoga. Il Vijñabhairava tantra. Il «tantra della ...

Le migliori offerte per Tantra yoga. Il Vijñabhairava tantra. Il «tantra della conoscenza suprema» Coper sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!