Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni. Vol. 5 PDF

Associazionelabirinto.it Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni. Vol. 5 Image

none
Come insegnare ai propri figli di 4-5 anni a superare la rivalità con i fratelli? Perché alcuni sono sicuri di sé, mentre altri sono afflitti da ansie e preoccupazioni? Quali cambiamenti intervengono nel loro modo di coltivare le amicizie e di giocare con i compagni? A questa età i bambini sono estremamente curiosi del mondo che li circonda e ciò può essere per loro sia una fonte di gioia che di grande stanchezza. "Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni" descrive i cambiamenti cruciali che avvengono in questa particolare fase dello sviluppo in cui si iniziano a esplorare le relazioni al di fuori della famiglia, prendendo in esame soprattutto le questioni relative ai rapporti con i coetanei, alla formazione della propria identità e all'aiuto che il gioco e l'immaginazione forniscono nel superare le difficoltà. Il libro è ricco di preziose intuizioni e di utili consigli supportati da numerosi esempi in grado di aiutare genitori e educatori a comprendere meglio il comportamento dei loro bambini e a creare una buona relazione con loro.

Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni. Vol. 5 | Lesley ...

Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni vol.5, Libro di Lesley Maroni. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Centro Studi Erickson, collana Cosa sapere su tuo figlio, brossura, data pubblicazione settembre 2009, 9788861375062.

Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni. Vol. 5 PDF. Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni. Vol. 5 ePUB. Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni. Vol. 5 MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Cosa sapere su tuo figlio di 4-5 anni. Vol. 5 su associazionelabirinto.it.

Libro Cosa sapere su tuo figlio di 12-14 anni Vol. 9 - M ...

I consigli riguardano i papà di bimbi dai 7 anni insù. NON PROIETTARE LE TUE ASPIRAZIONI SU TUO FIGLIO. Spesso i papà vivono nella convinzione di sapere in anticipo che cosa è meglio per i loro figli: quale amichetto frequentare, che sport scegliere, che attività seguire.