I test nelle organizzazioni PDF

Associazionelabirinto.it I test nelle organizzazioni Image

Piergiorgio Argentero
Il contesto lavorativo italiano, in costante mutamento e sempre più attento alla flessibilità, ha posto via via maggiore attenzione alla selezione del personale e alla valutazione delle risorse umane. È sempre più frequente infatti il ricorso a test per valutare diverse caratteristiche individuali in occasione di concorsi pubblici, selezioni private, ricollocamento del personale, valutazione del potenziale, ecc. Questo volume rappresenta uno strumento per la scelta e l'utilizzo dei test in ambito organizzativo e orienta il lettore a un uso responsabile e appropriato di tali strumenti.

I test nelle organizzazioni - Piergiorgio Argentero ...

I test nelle organizzazioni, Libro di Piergiorgio Argentero. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Aspetti della psicologia, brossura, data pubblicazione giugno 2006, 9788815110862.

Siamo lieti di presentare il libro di I test nelle organizzazioni, scritto da Piergiorgio Argentero. Scaricate il libro di I test nelle organizzazioni in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

I test nelle organizzazioni - Piergiorgio Argentero Libro ...

I TEST NELLE ORGANIZZAZIONI 9788815110862 PIERGIORGIO ARGENTERO LIBRO PSICOLOGIA - Italia Alle ore 21:57 Saturday d. 25. April 2020 Categoria: Musica, CD e vinili > Vinili > Altro I test nelle organizzazioni. Visualizza annuncio completo su eBay.