Patriottismo psichedelico PDF

Associazionelabirinto.it Patriottismo psichedelico Image

Valerio Zecchini
"Patriottismo psichedelico" è un volume di letteratura totale: saggio, racconto, haiku, motti, paroliberismo sonico, poesie per musica elettronica, ricette e soprattutto aforismi. Questi ultimi si aggiungono ai tre libri di aforismi già pubblicati da Zecchini e con i quali si va a perfezionare il già poderoso corpus filosofico post-contemporaneo. Si tratta di una filosofia pop, non sistematica, portatile e smontabile. Quale che sia la tecnica letteraria impiegata, Zecchini demolisce con estrema nonchalance i clichés della cultura progressista e perbenista dominante, indicando la via dell'esteta del nuovo millennio: conservatore libertino, militarista e spietato sodomita, mai dimentico dell'impegno etico assunto oltre un decennio orsono all'epoca della fondazione del movimento post-contemporaneo. Un impegno che, specialmente ora che ci si accinge a celebrare il centenario del Manifesto del Futurismo, va ribadito con voce stentorea: ricordarsi sempre di sputare tutti i giorni sull'altare dell'arte.

psichedelico nell'Enciclopedia Treccani

Patriottismo psichedelico, Libro di Valerio Zecchini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pendragon, collana Varia, brossura, data pubblicazione gennaio 2008, 9788883427220.

Siamo lieti di presentare il libro di Patriottismo psichedelico, scritto da Valerio Zecchini. Scaricate il libro di Patriottismo psichedelico in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

psichedelico nell'Enciclopedia Treccani

Dopo aver letto il libro Alchimia di Valerio Zecchini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...