Associazionelabirinto.it Consapevolezza armonica (Harmonic awareness). Una treccia dei pensieri musicali. Esercitazioni pratiche di ear training. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 28 ottobre 2020, la descrizione del libro Consapevolezza armonica (Harmonic awareness). Una treccia dei pensieri musicali. Esercitazioni pratiche di ear training. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Consapevolezza armonica Harmonic awareness . Una treccia ...

Consapevolezza armonica (Harmonic awareness). Una treccia dei pensieri musicali. Esercitazioni pratiche di ear training. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio. Sardegna. Coste e spiagge. Carbonia Iglesias. Ediz. italiana, inglese e tedesca. L'album di figurine. Pieni di Spirito. 100 giorni cresimandi. L'arte della coreografia.

Consapevolezza armonica (Harmonic awareness). Una treccia dei pensieri musicali. Esercitazioni pratiche di ear training. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio PDF. Consapevolezza armonica (Harmonic awareness). Una treccia dei pensieri musicali. Esercitazioni pratiche di ear training. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio ePUB. Consapevolezza armonica (Harmonic awareness). Una treccia dei pensieri musicali. Esercitazioni pratiche di ear training. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Consapevolezza armonica (Harmonic awareness). Una treccia dei pensieri musicali. Esercitazioni pratiche di ear training. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio su associazionelabirinto.it.

I Libri della collana Manuali, dell'editore Armelin Musica ...

Ti sei avvicinato da poco al mondo dell'armonica e vuoi intraprenderne lo studio. Questo testo raccoglie una serie di indicazioni e di risorse, molte di queste presenti in rete, a cui potrai attingere durante il tuo percorso di praticantato con l'armonica. Esse non sostituiscono in alcun modo i