Il grande libro dei giochi con le carte PDF

Associazionelabirinto.it Il grande libro dei giochi con le carte Image

9788841219676
Richiesta inoltrata al Negozio
Il testo illustra i giochi di carte, dai più comuni e conosciuti ai più rari. Qui sarà possibile trovare il "galateo" del vero giocatore e tutte le mosse, le strategie e le astuzie per essere sempre vincenti. In più tutte le indicazioni sull'origine dei giochi di carte illustrati per soddisfare tutte le curiosità.

Il grande libro dei giochi con le carte | De Vecchi | 2006

Benito Carobene IL GRANDE LIBRO DEI GIOCHI CON LE CARTE le regole e i segreti per giocare e vincere a 49 giochi con le carte giochi tradizionali, di società, d'azzardo per bambini - i solitari - il bridge Ed. De Vecchi 1996 pagg. 247+(4) Formato 14,5X20,5 cm. circa

Leggi il libro di Il grande libro dei giochi con le carte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il grande libro dei giochi con le carte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

Il grande libro dei giochi con le carte - Carobene Benito ...

Shop Mercatopoli Brivio Libri IL GRANDE LIBRO DEI GIOCHI CON LE CARTE. IL GRANDE LIBRO DEI GIOCHI CON LE CARTE . codice articolo: 293.197. visto da 931 utenti. spedito in tutta Italia. 1 Solo pezzo disponibile. leggi tutto. aggiungi ai preferiti. € 3,90. hai bisogno di informazioni? Clicca QUI.