Collio friulano e sloveno 1:25.000 PDF

Associazionelabirinto.it Collio friulano e sloveno 1:25.000 Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Una nuova collana di mappe dettagliate in scala 1:30.000 che ridisegna la cartografia della regione e offre nuove prospettive di conoscenza del Friuli, dai borghi più defilati, alle strade bianche, alle zone di interesse naturalistico. Una cartografia dedicata all'escursionista e soprattutto al ciclista che troverà marcati sulla mappa le piste ciclabili, gli itinerari cicloturistici su strade a scarso traffico e gli sterrati più facili e suggestivi. Affianca ogni mappa un agevole libretto in cui sono minuziosamente descritti 5 itinerari. I percorsi sono corredati da approfondimenti, curiosità, indicazioni sugli appuntamenti enogastronomici e preziose note tecniche (difficoltà, fondo stradale, chilometri, altimetrie) indispensabili sia per il ciclista esperto sia per il neofita che possono così meglio pianificare gli itinerari su due ruote.

Collio Goriziano, itinerario tra colli, cantine e castelli ...

Collio-Brda-Gorizia 1:25.000 è un libro pubblicato da Tabacco nella collana Carte topografiche per escursionisti, con argomento Escursionismo; Friuli Venezia Giulia-Guide - sconto 5% - ISBN: 9788883150913

Siamo lieti di presentare il libro di Collio friulano e sloveno 1:25.000, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Collio friulano e sloveno 1:25.000 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Collio Goriziano, itinerario tra colli, cantine e castelli ...