Il licantropo PDF

Associazionelabirinto.it Il licantropo Image

9788807920530
Carola Susani
In un paesino del sud dell'Italia, Caterina detta Cata e i suoi amici Saro e Bice si imbattono in un uomo dalle sembianze mostruose che, vedendoli, si dà alla fuga. Negli stessi giorni il paese viene sconvolto dal ritrovamento di alcuni cadaveri di animali: mucche, pecore, asini dilaniati con ferocia e senza motivo. Intimoriti e curiosi, i tre ragazzi si mettono sulle tracce dell'uomo bestiale. Età di lettura: da 12 anni.

Come diventare un licantropo: - Benvenuti su ...

Traduzioni in contesto per "il licantropo" in italiano-spagnolo da Reverso Context: Prima si uccide il licantropo, poi il vampiro.

Il licantropo PDF. Il licantropo ePUB. Il licantropo MOBI. Il libro è stato scritto il 2002. Cerca un libro di Il licantropo su associazionelabirinto.it.

Il licantropo - Wikipedia

Lupo mannaro. Asciutto, perverso e febbricitante, torna il romanzo che dà inizio alla serie di Grazia Negro. Il Lupo mannaro, primo serial killer «animale» di Lucarelli, precede l'Iguana di Almost Blue e il Pitbull di Un giorno dopo l'altro, icona maledetta di un'Italia malata e criminale nell'anima.