Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. Vol. 1: Da Koper a Split. PDF

Associazionelabirinto.it Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. Vol. 1: Da Koper a Split. Image

Bodo Müller,Jürgen Strassburger
Con questo volume, che descrive le coste e isole, con relativi approdi, dell'Adriatico orientale, gli autori propongono una nuova formula di guida nautica, il "portolano cartografico\

Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. 2: Dda Split a ...

Acquista online il libro Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. 1: Da Koper a Split di Bodo Muller, Jurgen Strassburger in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. Vol. 1: Da Koper a Split. PDF. Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. Vol. 1: Da Koper a Split. ePUB. Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. Vol. 1: Da Koper a Split. MOBI. Il libro è stato scritto il 2011. Cerca un libro di Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. Vol. 1: Da Koper a Split. su associazionelabirinto.it.

Croazia e Slovenia da Koper a Split - Libreria Stella Alpina

Croazia e Slovenia. Portolano cartografico. Vol. 1: Da Koper a Split: Con questo volume, che descrive le coste e isole, con relativi approdi, dell'Adriatico orientale, gli autori propongono una nuova formula di guida nautica, il "portolano cartografico", basato su informazioni di testo più schematiche per dare ampio spazio alla raffigurazione cartografica dell'area di navigazione.