Associazionelabirinto.it Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching Image

Willem Lammers
Logosintesi è un metodo di autoaiuto ideato dallo psicoterapeuta olandese Willem Lammers, utile per accrescere la consapevolezza interiore lungo il cammino dello sviluppo personale grazie al potere delle parole, che imparerai a conoscere e a valorizzare attraverso i casi e gli esercizi presentati dall'autore. Nella nuova edizione è presentata l'evoluzione della tecnica, oltre alle basi per chi si avvicina per la prima volta a questo metodo di guarigione emotiva. Le parole sono come chiavi che aprono le nostre porte interiori e ci aiutano a lasciar andare ricordi e vissuti dolorosi. Scopri il potere delle parole giuste per te e riprendi in mano la tua vita. Le parole sono come chiavi che aprono le nostre porte interiori e ci aiutano a lasciar andare ricordi e vissuti dolorosi. Scopri il potere delle parole giuste per te e riprendi in mano la tua vita.

Logosintesi 2 0 Guarisci Le Tue Emozioni I Tuoi Ricordi E ...

Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching: Logosintesi è un metodo di autoaiuto ideato dallo psicoterapeuta olandese Willem Lammers, utile per accrescere la consapevolezza interiore lungo il cammino dello sviluppo personale grazie al potere delle parole, che imparerai a conoscere e a valorizzare attraverso i casi e gli esercizi presentati dall'autore.

Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching PDF. Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching ePUB. Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze con il self-coaching su associazionelabirinto.it.

Logosintesi. Guarisci le emozioni, i ricordi e le credenze ...

Lammers Willem Libri. Acquista Libri dell'autore: Lammers Willem su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo. Scopri Sconti e Spedizione con Corriere Gratuita!