Il brutto anatroccolo-The ugly duckling. Inglese facile. Ediz. bilingue. Con CD Audio PDF

Associazionelabirinto.it Il brutto anatroccolo-The ugly duckling. Inglese facile. Ediz. bilingue. Con CD Audio Image

none
Una collana per divertirsi con le fiabe classiche più amate e allo stesso tempo imparare l'inglese ascoltando la voce narrante e leggendo la fiaba in lingua! Alla fine del libro leggi la fiaba tradotta in italiano! Età di lettura: da 5 anni.

Bilingue a 0,01 € | Trovaprezzi.it > Altri Libri

Biancaneve-Snow White. Inglese facile. Ediz. bilingue. Con CD Audio è un libro di Marifé González pubblicato da Edicart nella collana Inglese facile: acquista su IBS a 9.40€!

Siamo lieti di presentare il libro di Il brutto anatroccolo-The ugly duckling. Inglese facile. Ediz. bilingue. Con CD Audio, scritto da none. Scaricate il libro di Il brutto anatroccolo-The ugly duckling. Inglese facile. Ediz. bilingue. Con CD Audio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Libraccio.it - Ricerca prodotti

I tre porcellini-The three little pigs. Inglese facile. Ediz. bilingue. Con CD Audio: Una collana per divertirsi con le fiabe classiche più amate e allo stesso tempo imparare l'inglese ascoltando la voce narrante e leggendo la fiaba in lingua!Alla fine del libro leggi la fiaba tradotta in italiano! Età di lettura: da 5 anni.