Guida storica ai congressi eucaristici PDF

Associazionelabirinto.it Guida storica ai congressi eucaristici Image

Umberto Dell'Orto
Nel rispetto della metodologia storica, questa Guida è una presentazione organica e chiara dei Congressi Eucaristici Nazionali (CEN) tenuti in Italia. Iniziati nel 1891 a Napoli, essi raggiungeranno la XXV edizione grazie a quello che si terrà in questo 2011, quindi a 120 anni di distanza dal primo, ad Ancona. La Guida presenta tutti i CEN nel loro contesto originario e nella loro specifica fisionomia. Ne è venuta fuori un'opera che, sicura per la conoscenza storica, permette di attingere ad una ricca e varia eredità, ai più insospettata.

Guida Storica Ai Congressi Eucaristici Nazionali Napoli ...

Guida storica ai congressi eucaristici di Umberto Dell'Orto - Ancora: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione.

Siamo lieti di presentare il libro di Guida storica ai congressi eucaristici, scritto da Umberto Dell'Orto. Scaricate il libro di Guida storica ai congressi eucaristici in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Guida storica ai congressi eucaristici: 9788851408848 ...

Guida storica ai congressi eucaristici è un libro di Umberto Dell'Orto pubblicato da Ancora nella collana Saggi: acquista su IBS a 9.40€!