UQ Holder!. Vol. 5 PDF

Associazionelabirinto.it UQ Holder!. Vol. 5 Image

none
Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 30 settembre 2020, la descrizione del libro UQ Holder!. Vol. 5 non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Amazon.com: Customer reviews: UQ Holder! Vol. 5

Volume 5 is the fifth tankōbon volume of the manga, UQ Holder!. Chapters Chapter 41. Unexpected 20-Year Reunion, Chapter 42. Questions for Fate, Chapter 43. Undercover Investigation, Chapter 44. The Rules of the Academy City, Chapter 45. Serial Killer, Chapter 46. Psion, Chapter 47. Psion VS...

Leggi il libro di UQ Holder!. Vol. 5 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di UQ Holder!. Vol. 5 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su associazionelabirinto.it.

UQ Holder! #5 - Vol. 5 (Issue) - Comic Vine

UQ Holder!. Vol. 4: Dal passato di Evangeline A.K. McDowell, arriva un nuovo nemico per la UQ Holder!, si tratta del temibile Fate Averruncus, intenzionato ad impadronirsi del corpo di Tota.La nuova arrivata Kirië Sakurame, che si rivelerà essere il capo supremo della UQ Holder!, sarà determinate in questa battaglia estrema?