Le origini della Biblioteca Vaticana tra umanesimo e Rinascimento (1447-1534) PDF

Associazionelabirinto.it Le origini della Biblioteca Vaticana tra umanesimo e Rinascimento (1447-1534) Image

Richiesta inoltrata al Negozio
Sfortunatamente, oggi, lunedì, 28 settembre 2020, la descrizione del libro Le origini della Biblioteca Vaticana tra umanesimo e Rinascimento (1447-1534) non è disponibile su associazionelabirinto.it. Ci scusiamo.

Libri, miniatori e artisti alle origini della Vaticana tra ...

Get this from a library! Le origini della Biblioteca Vaticana tra umanesimo e Rinascimento (1447-1534).

Siamo lieti di presentare il libro di Le origini della Biblioteca Vaticana tra umanesimo e Rinascimento (1447-1534), scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Le origini della Biblioteca Vaticana tra umanesimo e Rinascimento (1447-1534) in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

Per la storia della Biblioteca Apostolica Vaticana ...

Il primo volume, a cura di Antonio Manfredi, intitolato Le origini della Biblioteca Vaticana tra Umanesimo e Rinascimento, è dedicato agli anni che vanno dalla piena età umanistica al Rinascimento maturo, e precisamente dal pontificato fondativo di Niccolò V (1447-1455) alla morte di Clemente VII Medici (1533).