Vigilante. My Hero Academia illegals. Vol. 3 PDF

Associazionelabirinto.it Vigilante. My Hero Academia illegals. Vol. 3 Image

Kohei Horikoshi,Hideyuki Furuhashi
Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella... degli Illegal Heroes!

Ce Manga Déchire ! - Review Et Découverte Du Spin Off De ...

A causa di una mutazione genetica non identificata, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati "Quirk", che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste nuove abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone, gli "eroi", che facendo uso delle loro abilità combattono i...Continua la lettura →

Siamo lieti di presentare il libro di Vigilante. My Hero Academia illegals. Vol. 3, scritto da Kohei Horikoshi,Hideyuki Furuhashi. Scaricate il libro di Vigilante. My Hero Academia illegals. Vol. 3 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su associazionelabirinto.it.

My Hero Academia: Vigilantes, Vol. 3 by Hideyuki Furuhashi